Il Giogo Imperia
La Bottega delle Carni – Il Giogo
La storica macelleria-gastronomia di Imperia
La Macelleria e gastronomia Il Giogo è ormai un punto di riferimento per la qualità delle sue carni e per la sua ricchissima offerta gastronomica
Il nostro negozio è rinomato per le carni bovine piemontesi selezionate e certificate dal Consorzio di Tutela della Razza Piemontese Coalvi e per la gastronomia ligure e della tradizione italiana, caratterizzate da piatti preparati in un moderno laboratorio con sapienza, cura e con materie prime di eccellenza. Per questo da tempo siamo il punto di riferimento per i buongustai della città di Imperia, dei Comuni vicini e per i turisti in ogni periodo dell’anno.
Una nuova esperienza nel settore delle macellerie
La grande esperienza di Alessandro Fasano, maturata durante i numerosi anni di lavoro in questo medesimo settore, sfocia oggi nell’attività della storica macelleria di Imperia.
Il lavoro fatto in questo campo, infatti, si fonde oggi con la nuova attività con lo scopo preciso di dar vita a una macelleria ricca e assortita che rappresenti davvero un nuovo punto di riferimento e sappia distinguersi sia per la qualità dei prodotti di macelleria, quali carni locali, pollami e carne equina, sia nei tanti gustosissimi piatti pronti da asporto.
Founder Team
Experiences and professional
Un ricco assortimento di prodotti alimentari
Oggi la macelleria è anche un’ottima Gastronomia e propone tutti i giorni i più famosi e gustosi piatti della tradizione culinaria locale e italiana.
Presso la macelleria è quindi possibile trovare carni di prima scelta, tra cui il famoso Fassone di Razza Piemontese certificato da Coalvi, pollo e anche carne equina, nonché piatti pronti come insalata russa, pollo allo spiedo, trippa, carpaccio e molto altro ancora.
Honest Farms & Ethical Raising
Our partner farms focus on their animals’ health and wellbeing. No industrial practices, no confined spaces, no cutting corners.
100% Grass-Fed & Chemical-Free
Our partner farms focus on their animals’ health and wellbeing. No industrial practices, no confined spaces, no cutting corners.